domenica 25 febbraio 2018

Weekly recap | 8° settimana [2018]

Buona domenica lettori, oggi vi porto il weekly recap.
Eccomi di ritorno da un’altra settimana tranquilla e più o meno riposante. In questa settimana ho studiato  per l’ultimo esame della mia carriera universitaria, ho ultimato la lettura di Love story ed ho iniziato Roseblood, il nuovo libro della Howard. 

Ho anche ultimato, se consideriamo le serie tv, l’11 esima stagione di Grey’s anatomy, ho iniziato la 12esima ed ho iniziato anche un nuovo medical drama: The Resident. Insomma, in questi sette giorni ho dedicato del tempo a ciò che mi piace fare data l’atmosfera alquanto serena, prima del prossimo esame. 
Anche sul blog non sono pochi i post che ho pubblicato. Vi lascio i link qui di seguito:

Purtroppo venerdì ho saltato il post dedicato alle 5 cose che... con grande rammarico, non sono riuscita a realizzarlo, ma cercherò di fare meglio la prossima settimana. Promesso.

In questa settimana ho anche sfogliato l’archivio del blog ed ho ricordato una serie di post che ho realizzato e in virtù del fatto che vorrei riprendere alcune tipologie di post vi chiedo cosa vorreste leggere:
-post su Le mie ricette (in particolare i miei pancakes ai frutti di bosco);
- post su Come ti vesti? (un look semplice, casual ma stiloso);
- post su Smalto e unghie (ho provato un kit Pupa, del quale mi piacerebbe parlarvi).

Fatemi sapere nei commenti cosa vorreste leggere e come è andata la vostra settimana. 

Un abbraccio, 
Rosalba 

2 commenti:

  1. Hai fatto bene a dedicare del tempo alle cose che più ti piacciono; ogni tanto un po' di relax ci vuole! Con Grey's anatomy sto recuperando anche io piano piano, ma per ora sono solo all'ottava stagione 🙈
    A me interesserebbe molto vedere un post Come ti vesti?, ma anche a una bella ricetta per i pancakes non dico mai di no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie e wow che bello, anche tu stai vedendo Grey's Anatomy e comunque l'ottava è una delle più belle stagioni, a mio parere.
      Grazie per l'aiuto per i post.
      Un abbraccio ♥

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!