domenica 18 febbraio 2018

Weekly recap | 7° settimana [2018]

Buon pomeriggio lettori, oggi vi lascio il weekly recap.

Come prosegue la vostra domenica? La mia fila liscia liscia come l'olio. Come d'altronde è trascorsa questa settimana, in modo assolutamente tranquillo, all'insegna del relax. Non è che non abbia aperto libro, anzi (ho iniziato a scrivere il primo capitolo della tesi), ma la maggior parte del tempo l'ho dedicato a me e a ciò che mi piace più fare: ho letto tanto ed ho aggiornato ogni giorno il blog. Per chi si sia perso un post, eccoli qui sotto. Se vi va potete recuperarli. 

PAROLE TRA I LIBRI | FEBBRAIO [2018]


Io non so stare con le mani in mano, perciò anche dopo aver superato un esame non trascorre molto tempo prima di aprire un manuale universitario  e voi, siete come me o dopo un esame o due vi concedete una settimana di pausa?
Quali sono le vostre abitudini? Raccontatemele qui sotto, nei commenti.

Ora mi rendo conto che basta allentare la presa e i ritmi con lo studio e gli esami e la lettrice che è in me torna con prepotenza, infatti, ho superato il mio blocco, del quale vi ho parlato nel post Parole tra i libri, perché in questa settimana ho letto quasi due libri, proprio come ero solita fare qualche tempo fa. Avevo smarrito un po' l'entusiasmo perchè oberata da impegni e soprattutto perchè avevo esaurito un po' di energie, ma ciò che mi rende felice è che ritorno dai miei amati libri con facilità o forse è stato proprio il libro La libreria dove tutto è possible a sortirmi questo effetto. 

Oltre le letture, in questa settimana ho ripreso anche l'11esima stagione di Grey's Anatomy, che avevo stoppato per via degli esami. Insomma questa serie tv ha sempre lo stesso effetto nei miei confronti: mi tiene avvinghiata al mio Ipad perchè un episodio tira l'altro e separarsene, anche a tarda sera, mi riesce difficile. Avete visto questa serie tv? Cosa ne pensate? Io non vedo l'ora di completare le stagioni che mi separano dalla 14 esima che è attualmente in onda. 

Bene lettori, per oggi è tutto. Come avete trascorso la vostra settimana? Cosa state leggendo e quale serie tv state seguendo? 
Vi aspetto nei commenti.

Un abbraccio,
Rosalba

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!