mercoledì 18 ottobre 2017

W...W...W...Wednesday | 42° settimana [2017]

Buongiorno lettori, oggi vi porto il WWW, le tre domande più chiacchierate dei lettori.

WHAT ARE YOU CURENTLY READING?
Cosa stai leggendo?

Wintersong di S. Jae-Jones - Ieri sera, nonostante volessi abbracciare Morfeo più di ogni altra cosa, ho iniziato Wintersong e l'atmosfera fiabesca mi ha incuriosito tantissimo. un ottimo inizio per me.

WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?
 
L’amore è un attimo di Jessica Park - Ho letto questo libro e mi è piaciuto, ma per conoscere meglio le mie opinioni vi consiglio di leggere la recensione, vi segnalo il link. Eccolo qui.
Senza filtri di Lily Collins- Non ci sono parole per questo libro, semplicemente perfetto nelle massime e negli insegnamenti. Leggete questo romanzo, dà tanto. Per persuadervi del tutto ad acquistare il libro, domani pubblico la sua recensione, che non potrà che essere positiva.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi che leggerai dopo

  
The glittering court di Richelle Mead - Non ho ancora iniziato questo libro ma lo farò presto. Non appena riuscirò a ristabilire i miei ritmi, tornerò a leggere due libri contemporaneamente ma ora mi sembra pressoché impossibile. Preferisco concentrarmi su uno solo dato i poco tempo a mia disposizione in questi giorni.
Magic di V.E. Schwab - Mi affascina molto questo romanzo, perciò vorrò leggerlo al più presto. Della Schwab spero di recuperare presto anche Questo canto selvaggio. 



Bene lettori, cosa pensate del mio WWW? Mi dispiace se non vi porto chissà quale novità. Sono libri, ad eccezione di Magic, che vi ho mostrato nel precedente WWW, ma attualmente ho sempre meno tempo per la lettura e non faccio alcun passo in avanti. Spero di risolvere il problemino. 
Scrivetemi i vostri libri o lasciatemi il vostro WWW.
Vi aspetto ♥
Un abbraccio Rosalba ♥


4 commenti:

  1. Ciao! Wintersongs mi attira parecchio, ha pure una bella cover!
    Anche il libro di LilY Collins dev'essere molto interessante, domani passo a leggere la tua recensione.
    Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-n129.html

    RispondiElimina
  2. Si si recupera presto Questo canto selvaggio a me è piaciuto tantissimo :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Magic mi sta piacendo tanto <3
    Senza filtri mi incuriosisce, perciò attendo la tua recensione!

    RispondiElimina
  4. anch'io sto leggendo Wintersong, davvero intrigante! Attendo di iniziare anch'io Magic ma ho dovuto dare priorità ad altre letture.
    Ecco il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!