mercoledì 27 settembre 2017

W...W...W...Wednesday | 39° settimana [2017]

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica settimanale W...W...W... Wednesday, le tre domande che fanno chiacchierare i lettori. 

Sono contentissima per questa rubrica perché non vedo l'ora di svelarvi le mie letture!
 WHAT ARE YOU CURENTLY READING?
Cosa stai leggendo?

Una fiamma nella notte di Sabaa Tahir - Domenica sera ho finalmente iniziato questa meraviglia. Purtroppo, a causa delle lezioni in università e dell'esame che sto preparando ho sempre meno tempo per leggere e non sapete quanto questo mi rattristi. Spero di poterlo rileggerò presto per scoprire le avventure di Laia ed Elias. 


WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?
Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir - Ho riletto questo libro pochi giorni fa e me ne sono innamorata completamente. Sono pazzamente innamorata di questa storia e Laia ed Elias li adoro 😊. Trovate la mia recensione cliccando su questo link
Sette giorni di te di Cecilia Vinesse - Uno dei libri più dolci che ho letto negli ultimi tempi. Ho letto questo romanzo in occasione del blogtour al quale ho partecipato, se cliccate qui potete leggere la playlist dedicata al romanzo, e domani vi parlerò delle mie opinioni. 

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi che leggerai dopo?
  
Insieme siamo perfetti di Penelope Douglas - Aspettavo questo libro da tantissimo tempo, in quanto in tantissimi ne hanno parlato benissimo. D'altronde ho sempre adorato la Douglas e i suoi romanzi, fatta eccezione per Corrupt, libro che non ho apprezzato assolutamente.
L'amore è un attimo di Jessica Park - Seppure l'instaLove non mi piaccia poi tanto, ho voluto dare una chance a Jessica Park in quanto finora i suoi libri mi sono piaciuti un sacco. Perciò leggerò presto 180 seconds!

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate di questi Libri? Quali sono le vostre letture correnti, passate e future?
Scrivetemi nei commenti o lasciatemi i vostri W...W...W...!

Un abbraccio,
Rosalba 💜 

4 commenti:

  1. sento solo parlare benissimo di Sette giorni di te, mi incuriosite un sacco *-*
    se ti va di passare, ti lascio il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina,
      Domani sul blog trovi la mia recensione di Sette giorni di te, magari puoi farti un'idea più chiara. 😘
      Passo subito 😂

      Elimina
  2. Ciao bella!!! Mi hanno parlato benissimo della Park, sono curiosa di scoprire come andrà anche a te questa lettura!!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary, anch'io ho alte aspettative per la Park, 🤞 speriamo bebe!
      Passo con grandissimo piacere da te ❤️

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!