domenica 27 agosto 2017

Polignano a Mare, un pomeriggio spassoso tra amiche

Buongiorno lettori e buona domenica. Oggi non ci sarà il solito appuntamento con il weekly recap, in quanto questa settimana è stata poco producente se consideriamo la blogosfera. Aspettatevi un post lifestyle!

Credit: chiara.russo
Purtroppo ho ripreso i miei manuali universitari e ciò mi porta via un sacco di tempo. Prima o poi sarebbe dovuto accadere, tuttavia mi sono sempre ritagliata del tempo per leggere e per vedere le mie amiche. Difatti la prossima settimana, promesso, pubblicherò almeno due recensioni sulle mie due ultime letture e cercherò di arricchire il blog anche di post lifestyle e beauty soprattutto. 
Non appena riordinerò il mio armadio vi mostrerò, poco per volta, i miei acquisti ai saldi e spero vi piacciano. 

In questo post voglio ringraziare ciascuno di voi per essere tra i lettori fissi. Guardate un po' quanti siete! Manca davvero poco per raggiungere i 300 followers, che per me sono davvero tanti. Perciò, se non siete ancora iscritti, fatelo. Inscriversi al mio blog è semplicissimo. Basta cliccare il pulsante Segui dal riquadro blu, che vedete sotto il widget Followers e confermare la vostra iscrizione cliccando il pulsante conferma di una paginetta che si aprirà automaticamente. Il gioco è fatto. 
Se poi volete essere sempre aggiornati, allora iscrivetevi alla newsletter. Lasciate la vostra email nel riquadro apposito.

Bando alle ciance. Il post di oggi ha un contenuto un po' diverso dal solito. Ho deciso di realizzare un post lifestyle, nel quale condividere uno dei pomeriggi più spassoso con le mie amiche di sempre, proprio grazie al loro suggerimento. Ad esserci sinceri non abbiamo fatto nulla di speciale, semplicemente un caffè, ma abbiamo trascorso del tempo come anni prima quando condividevamo il banco di scuola e ci sopportavamo a vicenda quasi ogni giorno. 

Le tre dame dagli occhi verdi
Credit: chiara.russo

Ammetto che era da tempo che non facevamo un'uscita a tre, così abbiamo colto l'occasione per rivederci al più presto. Tuttavia appena riunite il tempo è volato ma soprattutto non abbiamo mai pensato al fatto che fosse trascorso così tanto tempo dall'ultima volta che ci riunimmo. 
É vero che le amicizie di sempre sono le più durature. Conosco Chiara e Nicaela da un bel po' di anni, più di dieci anni. Siamo cresciute insieme e siamo diventate grandi. Ciò che ci ha unite é stato il nostro spirito, la condivisione e il bene che nutriamo l'una per l'altra. Nessuna gelosia o rivalità, ognuna é speciale per essere quel che è.
Credit: rosalba_raneiri

Credit: chiara.russo

A farci da sfondo é la vista mare di Polignano a Mare, in Puglia, a pochi chilometri di distanza dal mio paese. 

Credit: rosalba_ranieri

Credit: rosalba_ranieri

Lo scoglio dell'eremita
Credit: rosalba_ranieri

Credit: rosalba_ranieri

Credit: nicaeluz 

Credit: nicaeluz
Okay, la questione selfie ci é sfuggita un po' di mano ma ci siamo divertite tantissimo. 

Love you ❤️, amiche di sempre.
I nostri account Instagram in ordine, da sinistra a destra: rosalba.ranierichiara.russonicaeluz.

Bene lettori, questo è tutto per oggi. Spero il post con tutte le sue foto vi sia piaciuto.
Un abbraccio, 
Rosalba 🌺

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!