mercoledì 30 agosto 2017

August Book Haul

Buongiorno lettori, oggi é tempo di Book Haul. Siamo agli sgoccioli, Agosto sta per terminare ed è ora di fare bilanci. Questo mese ho letto per lo più arretrati, digitali e cartacei, pertanto le novità sulla mia libreria sono state  poche ma davvero bellissime.
Scopritelo nella foto qui sotto:
august-book-Haul
Ebbene, Agosto mi ha portato due libri fantasy, uno in lingua italiana e l'altro in lingua inglese. Ho approfittato dell'happy card che ibs gentilmente mi ha inviato a luglio per aver scritto recensioni sul sito e del codice promo che mi garantiva di non pagare le spese di spedizione. Con soli 17,00€ ho portato a casa questi due libri:
🌸The winner's curse di Marie Rutkoski, che trovate anche in Itaiano con il titolo The winner's curse. La maledizione, edito a fine giugno da Leggereditore. É la mia lettura corrente perciò posso dirvi molto poco, ma sappiate che sto adorando questo libro non ancora per la storia, in quanto sono solo all'inizio, ma per i protagonisti. 
Kestrel ed Arin appartengono a due caste sociali diverse. Kestrel é una Valoriani, figlia del generale Trajan, uomo di spicco e potere in tutto l'impero, invece Arin é un Herrani, servo al servizio di Kestrel e di suo padre. Sono curiosissima delle loro avventure ma soprattutto sono molto entusiasta di leggere come inizierà la loro storia d'amore. Ecco, per me i fantasy senza love story sono incompleti.

🌺Scarlet di Marissa Meyer. Ho letto il libro la settimana scorsa e dire che mi è piaciuto é poco. La mia recensione la trovate QUI! Non vedo l'ora di leggere il terzo volume dedicato a Cress, la mia amata Rapunzel. Magari sarà una protagonista del prossimo Book Haul.

Tra i libri digitali:
🌼Infinite volte di Brittainy C. Cherry. É il secondo volume della serie Elements ed il primo libro si intitola Ti amo per caso, che ho letteralmente amato. É uno di quei libri che leggerei e rileggerei mille volte. Profondo e amorevole. La recensione di Ti amo per caso potete leggerla QUI  Ho alte aspettative per questo secondo libro della Cherry, ormai una delle mie scrittrici preferite. 

Bene lettori, per oggi é tutto. 
Cosa pensate delle new entries? Vi incuriosiscono questi tre libri? Avete letto qualcuno di questi tre libri? Fatemelo sapere nei commenti.
Un bacione, 
Rosalba 🌺 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!