lunedì 6 marzo 2017

February Book Haul [2017]

Salve lettori, oggi voglio condividere con voi il book haul di febbraio, che é stato davvero ricco di nuovi libri che mi attendono sugli scaffali della libreria. Inoltre a fine febbraio ho fatto altri due ordini: uno su Amazon e l'altro su ibs, ciascuno contenente non solo romanzi ma anche manuali universitari e codici. Spero mi arrivino molto presto. Tuttavia di questi ultimi ve ne parlerò prossimamente, per il book haul di marzo. Non vi nego anche che questo mese è stato ricco di nuovi libri digitali, per i quali devo ringraziare le case editrici, soprattutto. 
Sono sempre molto felice di ricevere proposte di lettura, anche se purtroppo febbraio non è stato un mese davvero fruttuoso nel versante lettura, anzi è stato davvero triste. 
Leggere solo cinque libri e non aver portato a termine l'ultimo è un po' deprimente ma spero di rifarmi un po' a Marzo, anche se è davvero difficile ritagliarsi del tempo libero soprattutto quando gli impegni incombono su di te e la stanchezza l'ha vinta. Tuttavia il prossimo mese mi riprometto di fare meglio, almeno lasciatemi il buon proposito.

Quelli che vedete qui sopra sono solo alcuni dei libri che formano il mio bottino di febbraio, altri, in formato digitale, non compaiono nella foto per problemi pratici, tuttavia ve li citerò in questo book haul. 

CARTACEI
99 GIORNI di K.A. Tucker - Letto quasi un anno fa, ricordo che adorai davvero tanto la storia di Acqua e sono convinta che la scrittrice abbia creato un'altra storia avvincente ed accattivante come questa. 
E L'AMORE BUSSÒ di G.J Walker Smith - Anche questo é uno dei miei romanzi preferiti dell'anno perciò ho deciso di comprare la versione cartacea del romanzo, così da averlo in libreria, in quanto merita davvero. É una meraviglia pertanto se non avete ancora letto questo libro rimediato subito.
TI AMO PER CASO di Brittainy C. Cherry - Anche con la C. Cherry ero certa che avrei adorato il suo nuovo libro così ho deciso di acquistare, facendomi conquistare anche dalle numerose opinioni positive dei lettori, il libro cartaceo. Ed é stato un bene perché questo libro é davvero bellissimo. 
IL CONTRATTO di Elle Kennedy - Ho letto questo libro durante la scorsa estate e, seppure con una prosa che non ho tanto amato, la storia mi ha convinta tanto da voler comprare il libro cartaceo. 
HAI CAMBIATO LA MIA VITA di Amy Harmon- Non ho ancora dato una possibilità a questo libro ma, stando ai pareri positivi dei lettori, sarà sicuramente un altro capolavoro della Harmon e questo é bastato per persuadermi a comprare il libro cartaceo, seppure la cover non mi piaccia per niente. 
BEAUTIFUL di  Alyssa Sheinmel - Ammetto che questo libro invece, a contrario di Hai cambiato la mia vita, mi ha colpito in primis per la sua copertina e in secondo luogo con la sua trama. Tuttavia non ho ancora dato una chance al romanzo ma spero di poterlo leggere presto.
LA CORONA DI MEZZANOTTE di Sarah J. Maas - Ho cercato in lungo e in largo questo romanzo e finalmente, dopo mesi di attesa, é nelle mie mani. Tuttavia non ho ancora letto questo gioiello ma anche in questo caso spero di leggerlo molto presto perché Celaena mi manca tantissimo e sono davvero curiosa di leggere le sue avventure come assassina del re di Adarlan.
CINQUANTA SFUMTURE DI NERO di E.L. James - Questo libro é stato un regalo della casa editrice, che ringrazio ancora, ed é davvero bellissimo. É molto più bello dell'originale ma soprattutto contiene dei contenuti extra che voi fan delle sfumature non potete perdervi. Ve ne parlerò presto, magari dopo aver riletto l'intera serie.
IL CAVALIERE D'INVERNO di Paullina Simons - Lessi questo libro in formato digitale e solo qualche sabato fa mi sono convinta a comprarlo. Ad un prezzo davvero basso, ho deciso che non potevo lasciarlo in libreria e così l'ho portato a casa con me. Magari sarà una piacevole rilettura, della quale ve ne parlerò sul blog.
WE CAN BE MENDED di Veronica Roth - Si tratta un piccolo opuscolo che contiene pochissime pagine ma che i fan della saga Divergent vorranno sicuramente leggere. Purtroppo questo opuscolo con é in commercio ma magari, se siete curiosi, ve ne parlerò sempre qui sul blog.

EBOOK
MORE THAN THIS di Jay McLean - Come poter dimenticare le nuove pubblicazioni? More than this é una delle più recenti novità librose, edito a febbraio da Fabbri Editori, che mi ha gentilmente concesso una copia digitale del libro. Non ho ancora letto il romanzo ma credo che sarà una favola. Ho già letto commenti molto positivi e credo che anche in questo caso comprare il libro cartaceo sarà un obbligo. Sono tentata di comprare il libro in lingua originale, chissà. 
FINALMENTE NOI di Tijan - Anche per questo eBook, nuovo di zecca, devo ringraziare la casa editrice per la splendida occasione di lettura. Vi sarò sincera: Ho paura di iniziare questo libro e di non portare a termine l'intera serie di cui fa parte ( una serie mostruosamente numerosa) ma pensiamo positivo.
LA RAGAZZA CHE AMAVA LA PIOGGIA di K.A. Tucker - Aspettavo questo libro da troppo tempo e non immaginate l'entusiasmo e la gioia per la sua pubblicazione e per il blog tour organizzato per sponsorizzare e pubblicizzare il libro. Per avere informazioni ulteriori sul libro vi rimando alla mia tappa del blog tour, la trovate cliccando QUI.
LO SBAGLIO  di Elle Kennedy - Si tratta del secondo libro della serie The Campus. Ho deciso di comprare l'ebook perché sono curiosa di leggere la nuova storia della Kennedy e soprattutto di vedere se questo secondo  libro si differenzia dal primo per la sua prosa. Sperando che così sia, magari deciderò di acquistare anche questo libro in formato cartaceo, tuttavia ora il suo costo, alquanto basso, mi ha convinto a comprarlo in formato eBook. 

Bene lettori, questo è tutto per oggi. Vi è piaciuto il mio February Book Haul? Mi parlate del vostro? Quali sono stati i vostri acquisti del mese appena trascorso? Vi aspetto. Nei commenti.
Bacioni, R ❤️

2 commenti:

  1. Quanti bei libri! Curiosa di leggere poi le tue recensioni a riguardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy, grazie mille. Alcuni di questi sono già stati letti e recensiti. Se ti va trovi le recensioni grazie alla barra di ricerca. Un bacione <3

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!