domenica 12 febbraio 2017

Weekly recap | 7^settimana [2017]

Cari lettori, è tempo di Weekly recap!! Pronti?



POST DELLA SETTIMANA



LETTURE DELLA SETTIMANA
Finalmente ho portato a termine i libri in lettura e sono pronta per iniziare uno nuovo, appena comprato.
Ieri sera ho portato a termine "Beautiful Boss" di Christina Lauren, novella del quarto volume, e poi ho divorato la quinta ed ultima novella de "La lama dell'assassina" di Sarah J. Maas, un colpo la cuore. Ma di questi due volumi ve ne parlerò presto. Spero.

LETTURE DELLA PROSSIMA SETTIMANA
Non ho alcun dubbio sul libro da inziare. L'ho atteso per due mesi ed ora è giunto il momento di leggere il nuovo libro di Brittainy C. Cherry, dal titolo Ti amo per caso, o conosciuto altrimenti come The air He Breathes. Per questo mese e, quanto meno, per i prossimi mesi di Marzo, Aprile, Maggio non avrò modo di leggere tanto o con i ritmi serrati e per questo ho deciso di scegliere un solo libro alla settimana e se riuscirò a finirlo prima che temrini la settimana ne inizierò un altro ma non ho grandi aspettative perché ciò accada. Meglio volare basso, insomma.

BLOCK NOTES
BOOKS
Accipicchia quanti libri vorrei comprare questo mese, ma so di non potermeli permettere tutti, sia perché resterebbero in libreria a far la polvere e sia perché ho un budget massimo per acquistare libri che non posso sforare e credetemi, se comprassi in cartaceo tutti i libri che vorrei nel mese di febbraio non lo rispetterei per niente. Lo so, io mi lascio tentare da scrittori bravissimi e copertine bellissime. Comunque non posso perdermi Jay McLean con More Than This ( che programmavo di leggere in lingua) in uscita per Fabbri Editore il 23 febbraio e "Lo sbaglio" di Elle Kennedy e "La ragazza che amava la pioggia" di K. A. Tucker, in uscita, entrambi, per la Newton Compotn il 27 febbraio. 

COSMETICI, MAKE UP , OUTFIT, ACCESSORI, CINEMA...
Questo mese devo comprare il detergente viso, uno smalto base e top coat ed ho già acquistato un nuovo rossetto che devo ancora scartare dalla pellicola. Ve l'ho già detto che ero sotto esame e ho il beauty con i trucchi gettati al suo interno alla rinfusa e la mia camera a soqquadro? Devo riporre i miei abiti puliti e profumati e prenderne dei nuovi per domani mattina e abbinare scarpe e gioielli ( forse di questi ultimi ne faccio a meno) per l'inizio settimana. In questo mese vorrei acquistare anche dei nuovi rossetti KIKO, perchè è San Valentino per tutti, non solo per le coppie innamorate ma anche per i single innamorati di se stessi. Non che sia Dorian Gray ma talvolta prendersi cura di noi stessi e coccolarci è davvero importante, sopratutto dopo un periodo di stress.
Per finire, vorrei andare al cinema e vedere le 50 sfumature di nero, ma credo di non riuscirci in questa settimana. Magari sarà per la prossima. Voi, se intanto siete già state al cinema, fatemi sapere cosa pensate di questa pellicola. Vi aspetto nei commenti, come sempre.

LIFE
Se in questa settimana ho trascurato capelli e trucco per via dello studio degli ultimi giorni pre-esame, la prossima devo essere impeccabile, nonostante sarà veramente una settimana tremenda. Inizieranno le lezioni nonostante abbia ancora un'esame da sostenere, sinonimo della disorganizzazione che caratterizza la mia facoltà. Ma se questo è il sacrificio da fare per ottenere un bel voto e una grande soddisfazione, che ben venga.
Sarò impegnata per gran parte della giornata e questo non mi consentirà di aggiornare il blog dopo pranzo, come mia abitudine, ma potrò leggere solo durante il viaggio in treno (sperando che non dimentichi la mia fermata. E' mai capitato a voi?). Purtroppo sarò assente ma per motivi logicisti. Non riuscirò a programmare tanti post ma cercherò di fare del mio meglio durante il fine settimana. Scommetto che sarò così stremata e cotta, una volta ritornata a casa, che vorrò solo il letto o un buon capitolo di un bel libro. Noi ci teniamo aggiornati tramite Instagram o Facebook

Bene lettori, per oggi è tutto. Scrivetemi nei commenti. Vi aspetto.
Bacioni, R 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!