lunedì 6 febbraio 2017

January Book Haul

Lo stavo aspettando e finalmente oggi pubblico il January Book Haul. Vi dirò che questo mese, con mio grande dispiacere non c'è alcuna lettura in lingua, ma spero di rimediare al più presto perché voglio comprare molto presto (spero) una serie, ce no  ho ancora letto: Anna and the french kiss di Stephanie Perkins. Sappiate però che grazie alle De Agostini, in Italia sono stati pubblicati i primi due libri della serie, il primo, tra l'altro, in due versioni, e lo potete trovare anche inversione economica.
Ma non dilunghiamoci molto perché questo post è dedicato al Book Haul e non alla tbr, ma magari scrivo un altro post dedicato alla mia February tbr list, che va di pari passo con le serie che voglio iniziare/continuare nel corso dell'anno, che trovate QUI.

CARTACEI
Anche per Gennaio si ripete la stessa storia: i libri ordinati durante il mese non sono ancora giunti a destinazione e non potrò farveli vedere se non dopo la fine del mese, in quanto entrano a far parte del February Book Haul. Eppure questa volta avevo fatto un ordine davvero consistente circa a metà mese ma a causa dell'irreperibilità di un libro, il pacco si fa attendere. Tuttavia non è stato un mese con pochi libri. Di soli cartacei ne abbiamo ben 10, non male direi.
•PERFETTA PER TE di Laurelin McGee - E' uno dei romance che più mi colpì quando lo lessi. Talvolta sottovalutiamo dei titoli o delle copertine e non immaginiamo ciò che si nasconde dentro e in questo caso avevo proprio fatto male i miei calcoli. Perfetta per te mi ha sorpresa e l'ho comprato, dando così l'opportunità a my sister di leggerlo. Per la mia recensione, CLICCATE QUI!
•IL PROBLEMA E' CHE TI AMO di Jennifer L. Armentrout. - E' sicuramente un preferito dell'anno. Vi avevo già pre-annunciato la mia intenzione di comprare i libri preferiti del 2016, letti solo in formato digitale ed anche in questo caso, my sister sarà felicissima. La mia recensione.
•TORNA DA ME di Mila Gray - Come per il precedente, è un mio preferito che ho voluto comprare ed ho regalato per la Befana a my sister. Non vi nego che questo regalo ha un secondo fine: potevo non avere questa meraviglia in libreria? La mia recensione.

•LA MOGLIE DEL CALIFFO di Renée Ahdieh - Quanto mi ha fatto sospirare questo libro! No ho idea di cosa si racconterà nel secondo romanzo, conclusivo della duologia, ma io non vedo l'ora di averlo tra le mani, lo bramo così tanto che non spero arrivi presto marzo, nonché mese in cui si prevede la pubblicazione di La rosa del califfo. La mia recensione.
•LIFE IS LOVE di Claire Contreras - E' una perla che ho avuto modo di leggere a gennaio. In questo caso vi dico di non guardare la copertina, davvero brutta per i mie gusti personali, perché il contenuto sarà sorprendete. Romantico e sensuale. La mia recensione.
•CARVE THE MARK di Veronica Roth - E' la novità più attesa del mese e non avete idea della gioia che ho provato una volta giunto tra le mie mani. E' di una bellezza stravolgente dal punto di vista grafico. Curato nei minimi dettagli e con una copertina molto particolare. Tuttavia anche ciò che non si vede è ben curato, immaginate che anche la copertina cartonata è meravigliosa. Il contenuto è stato altrettanto bello, ma di questo ve ne parlo nella recensione, che trovate QUI.
•COLOR FUOCO di Jenny Valentine - E' stato una sorpresa, mi sarei aspettata qualcosa di molto diverso da quello che effettivamente si racconta in questo libro. Un gran bel libro, lo ammetto. Leggetelo. E se queste parole non sono bastate per convincervi, leggete la mia recensione.
•HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI di J.K. Rowling - Continua la mia collezione di Harry Potter. Ho deciso: per i prossimi cinque mesi non mi farò mancare un episodio della saga, così da completarla al più presto e far parte anch'io dei fan sfegatati di Harry potter e di J.K. Rowling. Credo che leggerò questo libro molto presto.
•LA LAMA DELL'ASSASSINA di Sarah J. Maas - Questo è stato il regalo che ho voluto fare a me stessa post esame. E' un auto-regalo, che mi ha reso super felice. Adoro la copertina e poi avevo una voglia matta di leggere ancora di Celaena. E' la mia currently reading, che prosegue pian piano e devo dire che me la sto pregustando parola dopo parola.
•MADAME CLAUDEL E' IN UN MARE DI GUAI di Aurélie Valognes - E' una prossima uscita in casa Newton Compton ed è stata effettivamente una grande sorpresa, ricevuto l'ultimo giorno del mese. Sarà un piacere tornare a Parigi.

EBOOKS
•CUORE PURO di Jennifer L. Armentrout - E' stato il mio acquisto più costoso tra gli ebook, ma non posso perdermi questo libro, secondo della serie Covenant di Jennifer L. Armentrout. Ho avuto per pochi secondi l'intenzione di acquistare la serie in formato cartaceo, tuttavia sia io che my sister abbiamo già letto il primo libro e pensiamo che sia meglio comprare il cartaceo di altri romanzi. Lo leggerò al più presto, ma ora si accumulano troppi libri e credo che darò sempre la prevalenza ai cartacei, li amo troppo. Per la recensione del primo libro, andate QUI.
•IL REGNO DELL'ARIA e • IL REGNO DEL FUOCO di Laura Rocca - Sono rispettivamente il secondo e il terzo libro della serie "Le cronistorie degli elementi". Ringrazio Laura per la gentile concessione e anche in questo caso non vedo l'ora di continuare questa serie. Per la recensione del primo libro, andate QUI.
•L'ISOLA DI ALICE sarà prossimamente nelle librerie grazie a Casa Editrice Nord. Avrei voluto leggere in anteprima questo romanzo ma credo che sarà impossibile portarlo a termine in quanto è abbastanza voluminoso. Ringrazio la casa editrice per l'opportunità di lettura.
•REMEMBER. UN AMORE INDIMENTICABILE di Ashley Royer -  Anche in questo caso, ho ricevuto l'ebook dalla casa editrice ed ho letto e recensito in tempo record il libro. Vi lascio la mia recensione, dalla quale si evince l'amaro in bocca che mi ha lasciato il romanzo post lettura.
•BEATUFUL BOSS di Christina Lauren - E' novella su Hanna e Will della serie Beautiful Bastard di Christina Lauren. Non mi perderei alcun episodio delle due scrittrici e anche in questo caso mi fanno sognare e non rimpiangere i soldini spesi per gli ebooks. Ho approfittato dell'offerta BE BEAUTIFUL! Peccato che sia già terminata.
•BEAUTIFUL di Christina Lauren. - L'ultimo, conclusivo episodio della serie Beautful Bastard. Mi stringue il cuore pensare che questo sia l'ultimo libro della serie, che vede tutti i protagonisti, ciascuno dei quali ha conquistato un pezzettino del mio cuore. Sarà un duro colpo dire addio a loro e sarà ancor peggio avvicinarsi alle ultime pagine del romanzo sapendo che le loro avventure non sanno più messe su carta. Mi consola il fatto che sarà un finale strepitoso, lo immagino.

Bene lettori, per oggi è tutto. Avete letto qualcuno di questi libri?
Scrivetemi nei commenti. Vi aspetto, bacioni ♥

4 commenti:

  1. La copertina di Carve the Mark è bellissima, tutta "brillante"! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Carve the Mark è straordinario dal punto di vista grafico, una chicca. Te lo consiglio. Un saluto xD

      Elimina
  2. Ciao! Mi piacerebbe un sacco leggere Carve the Mark, ma anche Madame Claudel è in un mare di guai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, Carve the mark l'ho letto ed è stato un bel libro e Madam Claudel è tutto da scoprire.
      Un bacione ♥

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!