lunedì 30 gennaio 2017

Outfit #3 per il sabato sera invernale | Come ti vesti?

Buongiorno lettori, oggi riprendo una rubrica che mi sta molto a cuore: Come ti vesti, della sezione Outfit & Accessori.
Ho indossato l'outfit che vi mostro oggi giovedì sera in pizzeria, ma è l'ideale per il sabato sera invernale. Come potete vedere, ho optato per uno dei tre outfit consigliati per le ragazze dai fianchi larghi. Per chi non avesse letto il post, ve lo lascio qui.

MAGLIA BLU IN COTONE, ALTEZZA OMBELICO
Comprai questa maglia tempo fa, mi sembra ottima da abbinare con gonne o pantaloni a vita alta, così da mostrare la particolarità del pantalone o gonna. Non è un capo invernale, lo ammetto, in quanto non tiene al caldo e questo lo potete immaginare grazie alle foto. E' semplice cotone, tuttavia io ho trovato una soluzione: ho inserito una maglia più calda sotto e poi l'ho nascosta dentro la gonna, era cosa se non ci fosse, nessuno si è accorto che indossassi una doppia maglia.
Come vi mostrano le foto, la maglia è molto semplice, la sua particolarità sta solo ai bordi: colletto, maniche...Io la indosso su tutto, anche in primavera, quando temo che sia ancora presto per passeggiare con solo una t-shirt o in estate, la sera per qualsisia evenienza.
La comprai da Bershka ai saldi dell'anno scorso. Un acquisto che non ho mai rimpianto e non credo rimpiangerò

GONNA A PALLONCINO DI LANETTA
Questa gonna è l'ideale per l'inverno, calda e dai colori accesi. Ricordo di averla ricevuta in regalo da mia sorella, che conosce molto bene i miei gusti e che in taluni casi mi esorta a cambiare un po', e indossare qualcosa di meno classico ed impegnativo. Con questa gonna non fu amore a prima vista ma devo dire che oggi non potrei fare a meno di averla nell'armadio. E' sicuramente la gonna che più uso in tutta la stagione invernale proprio perché è caldissima. Tra l'altro mi piacciono molto i colori e le decorazioni.

Con una gonna così è d'obbligo indossare un capo al di sopra che sia di un colore omogeneo, e stessa cosa va detta per collant, scarpe e cappotto. Non è fondamentale usare una scarpa alta, perché il fatto che sia ampia slancia eccome la figura femminile, perciò anche delle stringate stanno benissimo, tuttavia anche gli stivaletti con un piccolo tacco non sono male, anzi. Le scarpe che ho indossato, così come per la borsa, le trovate qui, nel precedete post dedicato agli outfit.

Inutile dirvi che per completare ho indossate collant neri e pesanti, da 50 denari, scarpe nere e cappotto di panno nero.

Bene lettori, per oggi è tutto.
Scrivetemi nei commenti.
Bacioni, R ♥

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!