sabato 20 agosto 2016

DUE CHIACCHIERE + PAUSA ESTIVA BLOG

Ciao amanti della lettura, eccomi oggi a scrivervi un post che desideravo pubblicare tempo prima. Tuttavia, non mi sono mai seduta dinnanzi il pc per raccontarvi cosa stesse succedendo e il motivo per il quale non stessi più pubblicando quotidianamente post. Non allarmatevi, non è accaduto nulla di eclatante, solamente sono stata senza pc e connessione per un po’ di giorni. Questo non mi ha impedito di leggere tanto, ma davvero tantissimo, infatti  conto tantissime recensioni ancora da scrivere, ma pian piano riuscirò a metter tutto per iscritto. Il relax che desideravo si è realmente avverato: leggere, leggere e ancora leggere. Non ho preteso nulla di più che stare in pace e leggere un libro piacevole, o meglio, più di uno. La mia TBR estiva era troppo ambiziosa, metteteci che ho anche inserito libri non previsti, di nuova pubblicazione, perciò è chiaro che non riuscirò a portarla a termine, ovviamente. Alcuni di questi libri passeranno nella TBR di settembre, riprenderò difatti la rubrica mensile dedicata alla TBR del mese appunto, in quanto tantissimi sono ancora i libri arretrati  che devo e voglio leggere. Se volete farvi un piccola idea potete cliccare qui e vi comparirà la  mia lunga TBR che tra l’altro non vede alcune aggiunte recenti, che ho appuntato solo in quella cartacea. Provvederò ad aggiornare tutto molto presto, ho bisogno solo di un po’ di tempo in più. Ecco il vero nocciolo della mia situazione: seppure io pensi che il blog non sia un lavoro ma un bellissimo piacere, ho preferito tuttavia staccare la spina per qualche giorno, così da potermi godere alcune giornate al mare in famiglia e con amici. Avevo bisogno di sentirmi veramente in vacanza e l’unico modo per farlo era uscire di casa. Ma, come qualsiasi essere umano, sento ben presto la mancanza delle cose che amo e soprattutto ho avuto una forte nostalgia del blog e dei vostri commenti. Ben so che questo è un periodo critico, certo non spopolano i commenti sul mio angolino, ma pubblicare è pur sempre un modo per esservi vicino. Insomma, scrivere ma soprattutto scrivere per voi mi è mancato, le vostre opinioni mi sono mancante. Tornate presto perché mi mancante, ok? 
Credo che nessuno di noi, forse pochissimi, aspettano Settembre e che con lui tutto torni a regime. In alcuni momenti della giornata, quelli noiosi, lo spero anch’io, ma attenzione a non desiderare ciò che non vorrei per davvero. Nonostante ciò, Settembre è alle porte, è brutto dirlo ma è la verità. Per questo motivo credo che una vacanza di tutto rispetto debba esser fatta prima di tornare al tram tram quotidiano. Bisogna esser pronti per dire ‘ciao ciao civediamoilprossimoanno estate’ e io non lo sono ancora per questo ho deciso di spostarmi dal mio paesino e raggiungere una delle mete turistiche più gettonate: Gallipoli, in provincia di Lecce, la settimana prossima. Ho davvero bisogno di un altro po’ di relax e perché no, anche di divertimento che la movida salentina saprà regalarmi. In compagnia di ottimi amici poi potrete chiedermi: cosa vuoi di più dalla vita?
Nulla davvero, non voglio null’altro, disse la donna di poche pretese. Per questo breve periodo mancherò di scrivervi, le mie buone intenzioni di pubblicare tramite cellulare erano troppo ambiziose, tuttavia prometto che dopo questo viaggio sarò ATTIVA. PROMESSO!
Davvero mi impegnerò per scrivervi sempre più spesso, pubblicando contenuti, lo spero, che possano stuzzicare la vostra curiosità. Non è un post di addio, ma di arrivederci.
Ci vediamo presto miei lettori.
Vi abbraccio forte, R.

2 commenti:

  1. Quanto ti capisco, durante il periodo della maturità mi sono dovuta assentare per un mese e il mio angolino, così come la blogosfera in generale, mi sono mancati tantissimo!
    E' giusto concedersi una pausa, rilassandosi e godendosi l'estate, perciò non mi resta che augurarti buone vacanze ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, hai ragione! Talvolta bisogna pensare a noi stessi, solo al nostro benessere. Purtroppo siamo imperfetti, noi esseri umani. Si stanchiamo presto e sentiamo la
      Mancanza delle cose che adoriamo alla velocità della luce. Un bacione 😘❤️

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!