domenica 31 luglio 2016

Weekly recap #28 | 31 SETTIMANA

Buongiorno lettori, oggi vi rinnovo il consueto appuntamento domenicale con il Weekly Recap.

I POST DELLA SETTIMANA
'Seguimi' e 'Prendimi' di Jennifer Probst | RECENSIONE
'The Bad Boy' di Samantha Towle | RECENSIONE 
'Emancipated. L'altra faccia della libertà' di M.G. Reyes | RECENSIONE
'Tutta la verità su Gloria Ellis' di Martyn Bedford | RECENSIONE
'Tra due mondi' di Jennifer L. Amentrout | RECENSIONE
Cinque libri raccomandati da goodreads.com | N°5
'The Heir' di Kiera Cass | RECENSIONE
'La terza volta è quella perfetta' di Pippa Croft | RECENSIONE 

LETTURE DELLA SETTIMANA
 'La terza volta è quella perfetta' di Pippa Croft | Newton Compton | 384pp
'The Heir' di Kiera Cass | Sperling & Kupfer | 338 pp
'The Crown' di Kiera Cass | Sperling & Kupfer | 300pp
'Maledette Bellissime Bugie' di Kendall Ryan | Newton Compton | 224pp

LETTURE DELLA PROSSIMA SETTIMANA
'So che ci sei' di Elisa Gioia | Piemme | 384 pp (65%)
'Il mio lieto fine sei tu' di Elisa Gioia | Piemme | 360pp
'La Biblioteca dei morti' di Glenn  Cooper | Nord | 366 pp

WAITING FOR
LIBRI DA NON PERDERE
•LA MIA STRADA SEI TU DI ISABELLE BROOM | 03/08 | 6,99€
•FRAGILE DI TAMMARA WEBBER | 04/08 | 4,99€
•IL CONTRATTO DI ELLE KENNEDY | 05/08 | 4,99€

BLOCK NOTES
Anche questa settimana è volata via. Finalmente ho chiuso definitivamente i libri universitari e ora dedico del tempo solo a me stessa, insomma a tutto ciò che adoro fare, come leggere in tutta tranquillità e soprattutto scrivere qui sul blog. 
Lunedì sono stata al mare, un po' di relax per me, mia mamma e mia sorella, invece Martedì, in occasione dell'onomastico di una mia amica, sono andata a colazione fuori con le mie bellissime amiche. Mercoledì, invece, sono uscita per sbrigare delle faccende, e Giovedì mi sono rintanata in casa per preparare una cena con i fiocchi per i nostri invitati. Venerdì ho girovagato per negozi con mia sorella e ieri invece ho trascorso gran parte della giornata leggendo. La domenica in compagnia di amici e parenti. 
Ho in programma di leggere tanto nella prossima, almeno tre libri devo divorarli, cosa che potrà realizzarsi con molta probabilità, dati i miei attuali ritmi. Non che abbia velocizzato i miei tempi di lettura, piuttosto ho aumentato il tempo che dedico ai libri, questo dovevo precisarlo. Devo recuperare ancora tantissimi libri, più vedo la mia TBR, più mi ricordo di avere altri libri che voglio leggere. Le promozioni e i regali da illibraio.it mi hanno resa così felice da aver fatto pazze spese di ebook, così la mia TBR conta sempre più libri. 
Questa è stata una settimana ricca di recensioni, ma la prossima mi riprometto di dare più spazio alle rubriche, che sono un modo per ritrovarmi con voi lettori. Ho delle mezze idee, ma credo che presto si concretizzeranno. 
Nella prossima settimana ho in programma una serata canora, in occasione di un evento che ospita il mio paese, mi auguro vada tutto bene. 
Tra i programmi della prossima settimana ci sono, inoltre, mare, relax e shopping, accolgo Agosto con buoni propositi. Voi cosa avete fatto in questi giorni? Vi state rilassando? Siete in vacanza?

Scrivetemi nei commenti ciò che desiderate.
Un abbraccio, R.

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!