domenica 24 luglio 2016

Weekly recap #27 | 30 SETTIMANA

Buongiorno lettori, molti di voi saranno al mare o in montagna. Insomma, molti di voi saranno in vacanza e vi starete godendo queste temperature. Oggi ho deciso di declinare la proposta mare, semplicemente perchè non mi andava andarci. Voglio mantenere la messa in piega per più tempo possibile, perchè utilizzare il phone è uno strazio e voglio limitarlo il più possibile. Sicuramente saprò rifarmi in settimana. 
Oggi facciamo il solito riepilogo settimanale, e come mi aspettavo, oggi è più che opportuno dato che questa settimana è stata ricca di post, che non potete perdere. Dateci un'occhiata, potrebbero esservi d'aiuto nella scelta del prossimo libro da comprare e portare al mare o in vacanza.
Oggi inoltre voglio pubblicare un altro post, la mia TBR, nella quale troverete tutti i libri che vorrei leggere. Sarei troppo ambiziosa se dicessi che li vorrei leggere entro agosto, ci sono poco più di trenta giorni perciò un'impresa troppo ardua e quasi impossibile da farsi. Vedrò un po' di organizzarmi per bene.

POST DELLA SETTIMANA
'Senza colpa' di Meredith Wild | RECENSIONE |
'Il mio adorabile nemico' di Elisabetta Modena | RECENSIONE |
'Giada. Un amore colpevole' di Anna Chillon | RECENSIONE |
Cosa odio e amo dell'estate | ODI ET AMO |
'Non mentire al mio cuore' di Leisa Rayven | RECENSIONE 
'Emancipated' e 'Travolta dal tuo amore' | What's on my bedside table?
'Travolta dal tuo amore' di J. C. Reed | RECENSIONE
'Dimmi tre segreti' di Julie Buxbaum | OPINIONI LIBROSE

LETTURE DELLA SETTIMANA
'Travolta dal tuo amore' di J.C. Reed | Leggereditore | 368 pp
'Emancipated' di M.G. Reyes | Harper Collins | 366 pp
'Tra due mondi' di Jennifer L. Armentrout | Harper Collins Italia | 331 pp (70%)

LETTURE DELLA PROSSIMA SETTIMANA
'La terza volta è quella perfetta' di Pippa Croft | Newton Compton | 384pp

'The Heir' di Kiera Cass | Sperling & Kupfer | 338 pp
'The Crown' di Kiera Cass | Sperling & Kupfer | 300pp

WAITING FOR...
LIBRI DA NON PERDERE

•IMPERFETTI INNAMORATI DI ELISA TRODELLA E LORETTA TARDUCCI | 25/07 | 0,99€
•IL MIO PIU' GRANDE ERRORE DI AURORA ROSE REYNOLDS | 25/07 | 2,99€
•MALEDETTE BELLISSIME BUGIE DI KENDALL RYAN | 27/07 | 4,99€
•NON DIMENTICARMI MAI DI ROBIN YORK | 29/07 | 4,99€

BLOCK NOTES
Eccoci giunti al termine di questa rubrica. Riavvolgo il nastro e vi racconto della mia settimana. Lunedì mattina sono tornata sui libri per l'ultimo esame dell'estate, che ho dato giovedì, e in quell'occasione ho preso un bellissimo voto. Un 30 per ben chiudere questa sessione estiva, piuttosto intensa. 
Non appena ho chiuso i libri universitari ho preso in mano il mio amato kobo. Forse qualcuno di voi capirà la gioia di lasciare un mattoncino e sostituirlo con un libro molto più piacevole.
Venerdì sera ho partecipato ad un concorso canoro. Anche se non sono stata selezionata, ho vissuto a pieno questa esperienza e mi sono divertita abbastanza. Non si dice che l'importante è partecipare e divertirsi? A me sta bene così e sono molto contenta per i vincitori, assolutamente meritevoli della vittoria.
Ieri invece sono rimasta a casa, ho aggiornato il blog e soprattutto ho modificato qualcosina. Le modifiche non mancheranno mai, abituatevi. Come lettrice, capisco che può essere disorientante tornare in un blog e vederlo radicalmente cambiato, ma abbiate compassione, sono fatta così. Credo però che questa modifica era più che opportuna. Insomma, seppure io adori il nome del mio blog, in quanto mi rispecchi in pieno, credevo che non fosse molto appropriato, per alcune letture qui recensite, mantenere l'immagina di Rapunzel. Qualcuno avrebbe letto qualcosa che proprio non si addice ai minori di sedici anni. La principessa Disney avrebbe potuto far cadere in inganno qualcuno. Tuttavia, amante dei font, ho preferito creare un header molto semplice, ho ripreso il vecchio menù, ho aggiornato la mia foto di presentazione con uno dei miei libri preferiti. Ho mantenuto il colore oro per i gadget, che richiama il colore dei capelli. Queste le modifiche principali, ma che non sono e non saranno le uniche.
Sto aggiornando anche la parte dei blog amici, io sono sempre pronta a fare affiliazioni. 

Questo è tutto per oggi, raccontatemi quello che volete nei commenti.Quali sono le letture della prossima settimana che non perderete?
Vi aspetto.
Un abbraccio, R.

2 commenti:

  1. Adoro sempre tanto i tuoi cambiamenti e l'immagine che hai scelto per rappresentarti è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy, anche per il tuo blog ci saranno cambiamenti bellissimi. Sono felice. <3

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!