domenica 7 febbraio 2016

Weekly recap #14

Cari lettori, oggi non poteva mancare il post domenicale: Weekly recap.
Siamo arrivati già al quattordicesimo appuntamento e come di consueto, anche oggi riavvolgiamo il nastro e facciamo un resoconto di quanto bloggato e letto in questa prima settimana di febbraio.
Direi che per me il 2016 inizia davvero bene, e per voi?


Recensione: 'Ho voglia di innamorarmi' di Cassandra Rocca
Libri in anteprima: 'La verità su di noi' di Kristan Higgins
Blog Tutorial: grafica
Libri in anteprima: '99 giorni' di K.A Tucker
Recensione: 'Quella notte tutto è cambiato' di J.S. Cooper
Sul mio scaffale #13 parte 1
Recensione: 'Una mutevole verità' di Gianrico Carofiglio

 'Quella notte tutto è cambiato' di J.S. Cooper | Newton Compton | pag. 215 

SETTIMANA FIRMATA HARPER COLLINS
 'La verità su noi due' di Kristan Higgins | Harper Collins Italia | pag. 384
'La prima volta per sempre' di Sarah Morgan | Harper Collins Italia | pag. 353

Per la prossima settimana ho in programma di dedicarmi maggiornamente alla lettura. Ci sono tantissimi nuovi libri sul mio scaffale, storie che aspettano di esser lette e io non vedo l'ora di dedicarmi completamente a loro. Non solo, in questa settimana cercherò di essere molto attiva qui nella blogosfera, scrivere e programmare post anche per la settimana successiva, che si prospetta esser frenetica, dato l'inizio delle lezioni universitarie.  

Nella mia casa oggi si respira aria di festa. Si respira letteralmente perchè dalla cucina proviene un certo profumino che fa borbottare il mio stomaco. Ebbene, oggi si festeggia il compleanno di mia mamma, pertanto questa sarà una giornata che trascorrerò con parenti, cugini e tante golosità da gustare. Se riesco pubblicherò una foto su IG. 
Una novità di grande rilievo è la collaborazione con Rose, una lettrice che arricchirà di non poco il blog.
Per finire, questa è l'ultima settimana di vacanza. Non sono ancora pronta ad abbandonare la mia routine, la mia mise casalinga e soprattutto non voglio pensare che tra pochissimi giorni inizierà il tram tram quotidiano dello studente pendolare. Ho ancora una settimana per realizzare il termine delle vacanze.

Con questo è tutto.
A presto,
Rapunzel

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!