venerdì 23 ottobre 2015

Sul mio scaffale

Questo è un periodo ricco ricco di novità libresche succulente. Le case editrici non mancano mai di stupirci per i romanzi che pubblicano, infatti il lettore ha vasta scelta: classici, romance, thriller, gialli, avventura, fantasy...e tanto altro ancora. Anche in questa settimana non ho resistito ad alcuni libri, ma attenzione: non ho scelto solo romance ma anche un libro fantasy. 
Sapete, io amo il genere romance (d'altronde è il genere che prediligo) ma non mancano i momenti in cui sento di dover staccarmi da loro e dedicarmi a storie diverse. Trovo, infatti, che la recentissima lettura firmata Garzanti sia stata illuminante. Perciò se capita anche a voi il famoso 'blocco del lettore'  provate a cambiare genere libresco e vedete un po se una lettura diversa vi 'sblocchi' o meno. xD
Potete vedere da voi le novità che arricchiscono il mio scaffale, qui di seguito.


'Mi sono innamorata del mio migliore amico' di Kirsty Moseley lo attendevo da tempo con fin troppo ed esagerato desiderio avendo amato letteralmente il romanzo d'esordio in Italia della scrittrice. 'Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto' ha già rubato il mio cuore difatti è entrato nella mia lista dei libri preferiti fin dai primi capitoli. Non che abbia impiegato molte ore per divorare il libro ma ho trovato superlativo lo stile della scrittrice e questo mi fa avere non alte, bensì altissime aspettative in questo secondo romanzo della Moseley, che ci regala la Newton Compton.
'Oltre l'amore' di Jay Crownover è il terzo romanzo della serie The Tattoo Series. Questa serie ha fatto innamorare molte lettrici dei bad-boy, protagonisti dei romanzi. Come le lettrici italiane, anch'io ho amato follemente Rule, poi Jet ed ora chissà se anche Rome, fratello di Rule, sortirà questo effetto. Ho trovato i primi due romanzi della serie molto carini e ho deciso di prendere anche il terzo così da trascorre ancora del tempo in dolce compagnia con Rome e Cora.

'L'amore più giusto è quello sbagliato' di Chelsea Fine mi ha incuriosito alla velocità della luce. Non solo perchè avevo sentito parlare solo bene della scrittrice ma anche per la trama del romanzo. Molti pareri sul romanzo sono più che positivi e non potevo non farlo mio. Spero di leggerlo al più presto, magari la settimana prossima.
Ecco a voi il mio fantasy 'Talon' di Julie Kagawa. E' un libro totalmente, radicalmente diverso dai romanzi che sono solita leggere ma il mondo dei draghi mi incuriosisce e così ho ceduto alla tentazione. Chissà se saprà catturarmi o meno. Spero proprio di sì.


Questi sono i romanzi che arricchiscono il mio scaffale questa settimana. Cosa ne pensate? Voi avete fatto compere librose? Se si, cosa avete acquistato?
Un saluto e un caloroso abbraccio a tutti voi.
Baci, 
Rapunzel.

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!